Sono entrata nel mondo dell’odontoiatria dopo la nascita dei miei due figli e dal 2023 faccio parte dello studio del prof. Tonetti, un ambiente che trovo molto stimolante e arricchente.
Mi piace molto il mio lavoro e trovo molto gratificante seguire il paziente dalla prima visita fino al conseguimento dei risultati finali della cura.
Amo seguire le mille attività dei miei bambini e organizzare pranzi con i miei amici.
Chiudi