Faccio parte di questa squadra da ben 30 anni. Mi piace il mio lavoro ma, ancor di più, riuscire a mettere a proprio agio i nostri pazienti.
È per me una grande soddisfazione accompagnare il paziente nel suo percorso di cura, supportandolo con disponibilità e attenzione.
Dicono di me che sono solare e che con il mio sorriso riesco a rendere piacevole il tempo trascorso in studio.
Mi piace ballare e amo il mare.
Chiudi