Lavorare come segretaria mi è sempre venuto naturale: sono precisa, organizzata, affidabile.
Il mio primo lavoro fu in uno studio dentistico, poi – dopo esperienze in altri settori e la nascita delle mie due figlie – nel 2009 sono entrata con entusiasmo nel team del prof. Tonetti.
Sono un’appassionata bibliofila e amo visitare città e mostre d’arte.
Chiudi